Manifestazione di interesse per affidamento temporaneo in gestione del bar “Il Gabbiano” e degli impianti sportivi

L’AZIENDA SPECIALE COMUNE DI BIBBONA 

COMUNICA

che intende, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 50/2016, avviare una procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla valutazione di eventuali proposte concorrenti che potranno essere presentate relativamente all’affidamento temporaneo in gestione, tramite contratto di affitto di ramo di azienda, del bar-gelateria denominato “Il Gabbiano” unitamente agli impianti sportivi posti all’interno del parco per attrezzature collettive in località la Baracchina a Marina di Bibbona. La durata dell’affidamento della gestione è fino al 30.11.2021. L’affidamento avverrà con offerte al massimo rialzo rispetto alla base di gara di € 8.000,00 oltre iva nella misura di legge.

Per partecipare alla manifestazione di interesse è necessario:

  • scaricare la relativa modulistica allegata;
  • effettuare il sopralluogo per presa visione dei locali e degli impianti, a seguito del quale verrà rilasciata apposita attestazione, a tal fine è necessario prendere appuntamento, telefonando dal lunedì al venerdì, in orario 9.00-13.00 al n. 0586 677581 oppure tramite mail all’indirizzo info@aziendaspecialebibbona.it . I sopralluoghi potranno essere effettuati entro martedì 06.2021.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’AZIENDA SPECIALE COMUNE DI BIBBONA, in Via Aurelia nord n. 33 Località La California, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 9 giugno 2021. Per ogni ulteriore richiesta di informazioni e chiarimenti, negli orari suddetti è possibile telefonare al n. 0586 677581.